Sala sfoghi

« Older   Newer »
  Share  
[CBR]DemonCaos85
view post Posted on 23/2/2014, 20:16     +1   -1




jpg
ki skif o' psl oggi ennesima dimostrazione di vero skifo!
Finalmente oggi sono riuscito a piastrinare Frankie e per tenermi il bel ricordo ho premuto il tasto share per salvare il filmato dei ultimi 15 minuti....e invece o' psl mi ha dato 13 minuti ma si trattava del gameplay di un ora fà e non ho potuto tenermi il ricordo.
Solo kest voglio dire ki skif o psl sto tasto share nun serv a nient pe mme l'hann fatt e cines...ki skif sti strunzat sul live mai! possono accadere.. e a pensa' che aggia' paga' pure o' plus me ven sol a vogl e sputarl n'facc a tutt quant a sta vrancat è strunze!
e se nun miglioran sto psl entro un anno iij col cazz pago o' plus mann fa' sol nu bukkin!
ki skif sti server ma comm l'hann fatt sti cines co' bismuto e biscapocchiat e potassio...
ki skif
 
Top
[CBR]WNAPOLI84
view post Posted on 24/2/2014, 23:58     +1   -1




zug zug... ma sinceramente cosa ha a ke fare il tasto share con i server del psn???? i filmati mica li salva su i server...
probabilmente non t ha salvato il filmato quando hai premuto il tasto(oppure non l hai premuto correttamente) anke a me e' successo, mentre il filmato ke hai trovato l avrai fatto senza accorgertene schiacciando il tasto scasualmente
 
Top
[CBR]DemonCaos85
view post Posted on 25/2/2014, 01:31     +1   -1




Mannaggia pekkè ogni volta che mi incazzo con sony me la prendo sempre con i server...lol questioni di abitudini :asd: hai ragione WNAPOLI la colpa in realtà è del sistema.
Comunque non è questione che tocco il tasto share senza accoggermi perchè me ne accorgerei dall' avviso ovviamente....e comunque questo è un problema che mi capita spesso su bf4 infatti ieri e oggi ho fatto dei test e il problema mi capita sempre.
 
Top
[CBR]WNAPOLI84
view post Posted on 1/3/2014, 02:55     +1   -1




sara un problema d bf allora... bisogna testare con altri giochi
 
Top
[CBR]DemonCaos85
view post Posted on 1/3/2014, 04:16     +1   -1




testato anche su thief lo fà
poi è successo anche a frankie su bf
 
Top
4 replies since 23/2/2014, 20:16   72 views
  Share