DemonCaos

« Older   Newer »
  Share  
DemonCaos
view post Posted on 9/11/2013, 18:47     +1   -1




Salve CBR per fortuna che ci siete ancora :D
Sono alla ricerca di nuovi amici con cui passare il tempo cerco speciamente gente del sud (assolutamente no anti napoletani)
Ve lo confesso subito cerco precisamente un gruppetto che si dedica principalmente alle partite amichevoli in buona compagnia, riguardo i tornei cw ecc..sono totalmente negato dato che sono bravo a fare più morti che uccisioni xD come l'ultima partita a cod ghost 0 uccisioni 11 morti....ora sono passato a bf4 e ci rimarrò radicato per sempre xD
Comunque sappiate che vi conosco dal lontano 2008 e sono un vecchio amico di Max, però al quel tempo stavo in un altro clan, una volta possedevo la ps3 ma poi a causa dell' attacco hacker degli anonymous io e il mio gruppetto di amici siamo passati a xbox360 che come servizio online devo dire che è altamente superiore, dopo due anni la maggiorparte del mio gruppo si sciolse e andò per la propria strada.
Adesso ho deciso di ritornare alle origini sul mondo PlayStation, devo dire che la nuova ps4 promette bene e che ha imparato dai suoi errori, spero solo che il servizio online sarà migliore...comunque sono ottimista.

Ora passo al processo standard di presentazione.

1) ID online DemonCaos ( o qualcosa di simile devo ancora crearlo)

2)età 29

3) BF4 killzone

4)I miei orari variano dalle 10:00 alle 6:00 però la mia disponibilità varia sopratutto dalla mia forza mentale che dura sui 40 - 60 - massimo 90 minuti poi devo far rinfrescare il cervello xD

5) Possiedo il microfono ma alle volte non lo utilizzo perchè spesso non sto in vena...che vita di merda xD

6) Song' 'e Napule :D

Ok questo è tutto ci sentiamo il 29 novembre su ps4, ora rileggo il mio messaggio...che schifo xD

Edited by [CBR]DemonCaos85 - 19/5/2014, 14:16
 
Top
[CBR]WNAPOLI84
view post Posted on 10/11/2013, 17:57     +1   -1




benvenuto... come puoi ben vedere in questo momento siamo in stand-by in attesa di ps4, dopo si ricomincia alla grande... ultimamente il nostro gruppo si tiene in contatto tramite whatsapp se t interessa partecipare mandami il tuo numero tramite pm
 
Top
DemonCaos
view post Posted on 10/11/2013, 18:23     +1   -1




1000 grazie pe l'accoglienza, il telefono lo possiedo ma whatsapp non l'ho mai utilizzato quindi ovviamente non conosco le funzionalità se mi spieghi qualcosina facciamo prima..per il numero intendi quello personale del cell? cmq molti mi hanno detto che questa app è un pò maledetta.
ora mi scarico la app

EDIT: ok ho scaricato la app e penso di aver capito qualcosa, ti mando ora il mio numero in pm
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


Benvenuto demon...ci si vede su ps4 ormai...
 
Web  Top
[CBR]Frankie____C
view post Posted on 20/11/2013, 15:41     +1   -1




Benvenuto :)
 
Top
DemonCaos
view post Posted on 22/11/2013, 16:35     +1   -1




1000 grazie a tutti :D
 
Top
5 replies since 9/11/2013, 18:47   144 views
  Share