Dum55

« Older   Newer »
  Share  
Dum55
view post Posted on 4/6/2013, 09:21     +1   -1




Ehm... ho visto la data dei post e non ho ben capito se siete ancora attivi o meno... comunque io ci provo... :P :P

Quando ho iniziato a leggere :

Se stai cercando un clan competitivo ove giorno dopo giorno ci sono CW e Tornei vari, dove la sola Parola D'ordine è "Vincere e Vinceremo"
stavo per chiudere la pagina... :D :D :D :D

Poi per fortuna ho continuato nella lettura: bhe...SEI NEL POSTO SBAGLIATO!
:woot: :woot: :woot:

Sono un "vecchietto" di 33 anni, mi piacerebbe unirmi al Vs. clan perchè son stufo di farmi asfaltare giocando on line praticamente da solo.
Dover correre come un matto avanti e indietro a buttare Kit senza un minimo di organizzazione.
Mi piacerebbe riuscire a giocare come ho visto fare in altre fazioni dove tutti si muovono in gruppo verso l'obbiettivo e non come una manica di tarantolati che si muovono come schegge impazzite ognuno per i fatti propri.
Mi piacerebbe riuscire a giocare in un team dove ci si guardano le spalle l'uno con l'altro o dove almeno si possa trovare l'organizzazione.
A me non interessa vincere ( oddio, non che mi faccia schifo) a me basta divertirmi, e anche se perdo, ma gioco seguendo una linea master, una tattica mi diverto sicuramente di più che fare il bersaglio umano (digitale) in mezzo alla mappa.

Parlando dell'INTRO del Vs. forum son vecchio ormai per incazzarmi se mi Killano 300mila volte in una partita o se non sono il primo della lista, nella vita ci son ben altri casini e BF3 è un modo come un altro per provare per qualche oretta a dimenticarsene.
Almeno così mi passa la voglia di andare davanti a Montecitorio imbottito ci C4 e farmi brillare.

Per vostra sfortuna sono un nabbo totale, ho un rapporto u/m ridicolo di 0.36
Non sono totalmetne nuovo ai FPS ma in BF3 mi ritrovo sempre da solo in mezzo a gente organizzata e mi sto un po' stufando.

Io l'impegno ce lo metterò la presenza potrei avercela quotidiana in serata ( la fortuna di avere una compagna che lavora la sera è solo questa ) e nei limiti degli impegni lavorativi vi assicuro che seguirei anche il forum.

Per mia sfortuna, stasera sarà l'ultima sera di attività, poi per 15gg dovrò mollare il colpo in quanto (ahimè) mi sposo domenica, quindi non posso assicurare la presenza ne on line ne sul forum.
Nel caso venisse presa in considerazione la mia richiesta, giurin giuretto che tra 2 settimane ( quando mi torna a lavorare la donna :D :D ) Potrei essere on line quasi tutte le sere ( se si organizza, chiaro, se no una birrozza ogni tanto a zonzo vado ancora a farmela) e quotidianamente sul forum.

Adesso ho già rotto abbastanza, torno a lavorare, aspetto Vs. news.
Grazie.

1) ID online Dum55

2)età 33 :unsure: :unsure:

3)giochi che possiedi BF3, Cod (1/5), GTA (troppi) GT5, Assassin's Creed, MxVsAtv (unlashed/reflex) Mafia II uff.. mica me li ricordo tutti... :D

4)orari in cui giochi più spesso Post 19.30/20

5) Ho il microfono.

Ciao a tutti!!!
:cincin:

http://imageshack.us/photo/my-images/28/immaginepzk.jpg/

Ecco, mi son risposto da solo...
:cry:
 
Top
[CBR]Frankie____C_2
view post Posted on 18/6/2013, 09:43     +1   -1




Dum aggiungimi, sono uno dei pochi che gioca ancora a Battlefield, :) Cmq con la ps4 si tornerà più presenti sia sul psn sia sul forum ;)
p.s. Auguri per il matrimonio :groupwave:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 10:14     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


CIAO DUM...sisi siamo attivi tranquillo.
frankie gioca a battlefield e troverai anche:
me stesso (silviosquare)
e a volte : scempio, marcoz71
 
Web  Top
Dum55
view post Posted on 25/6/2013, 15:17     +1   -1




Come promesso eccomi. :D

Grazie per la risposte.

Ieri sera mi son sparato un paio d'ore di game..
Mi mancava. :D :D :D :D

Stasera vi aggiungo, così mi imparate a giocare meglio...
:D :D :D :D :D :D :D
 
Top
3 replies since 4/6/2013, 09:06   58 views
  Share