GUILD WARS 2

« Older   Newer »
  Share  
[CBR]UccioUccio
view post Posted on 26/3/2012, 14:58     +1   -1




Ragazzi so che non siete amanti del genere MMO, ma č appena caduto l'NDA degli addetti stampa che hanno fatto i beta tester di Guild Wars 2 (GW2 per gli "amici" lol)...
Inutile dire che i frequentatori di forum appassionati di MMO stanno come i dannati (sempre le solite cose). E' altrettanto inutile dire che vedono questo gioco come il messia del millennio (sempre le solite cose).

Ma inizio a credere anche io che sarą un gioco importante questo GW2 (e lo sapete che sono quasi sempre critico sui giochi). Sono usciti articoli troppo entusiastici come questo: LINK
Cconosco molto bene il sito (č il numero uno in Italia) e non fa mai buonismi sugli MMO che commenta.

Il gioco č veramente commentato bene. Leggete l'articolo... Vi scrivo questo perchč secondo me č il momento che proviate a "introdurvi" in un MMO. Anche se solo per "variare" rispetto ai giochi console oppure alternare come faccio io.
Inoltre sarą SENZA canone, il che vuol dire che comprate la scatola e siete dentro al gioco (e credetemi č la prima volta che un MMO ad alto budget ha questa "caratteristica"). I giochi Console, quando ben fatti, sono capolavori assoluti, ma come dico sempre, per tante ragioni, non potranno mai offrire quell'esperienza di gioco a 360° che offre un MMO.
Prima o poi proverete un MMO, non ho alcun dubbio. L'unica domanda č il "quando".
Comunque il gioco uscirą a fine anno quindi ne avete di tempo per pensarci...
 
Top
0 replies since 26/3/2012, 14:58   34 views
  Share