Magicka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 18:19     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


image

Recensione a cura di spaziogames.it

Localizzazione Italiana

Localizzazione italiana pack vietnam

Magicka su Steam

9.99€ gioco
12.99€ gioco + espansione vietnam + altri DLC


Edited by [CBR]silviosquare - 21/5/2011, 23:02
 
Web  Top
[CBR]UccioUccio
view post Posted on 22/5/2011, 12:37     +1   -1




Ho superato il terzo livello facendo cadere Gesù dalla finestra per le bestemmie. Nella penultima scena devi massacrare 4 stormi consecutivi di bastardi. Ci stanno quelli che ti vengono vicino e ti vengono addosso con l'arma che ti tolgono mezzo scudo alla volta, se ti chiudono nell'angolo è la fine. Per riuscire a superare quella parte ci ho messo più di mezz'ora. il colpo di genio è stato portarli tutti nella parte destra della mappa facendomi inseguire, poi li ho bloccati con una barriera di rocce infuocate (scudo+terra+fuoco) e successivamente, mentre quelli rompevano la barriera, ho messo pioggia (scudo+acqua) e bufera (scudo+vento) per bagnarli e poi rallentarli, intanto mentre erano bloccati li ho aggirati andandogli alle spalle e li ho scannati con l'elettricità e i proiettili di ghiaccio (5 volte acqua+vento). Che risate.
 
Top
[CBR]MadIkki
view post Posted on 22/5/2011, 12:48     +1   -1




Ho preso sta mattina il Magicka pack.
Su Steam mi trovate col nik: Fisto. Sono su Steam dal day one e ritornarci è sempre un piacere.
Scrivete qui i vostri nick così ci aggiungiamo!
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 13:30     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


io stamattina in poco tempo sono arrivato alla fine del secondo capitolo...devo ancora prendere la mano con la tastiera...mouse ok ma trovo scomodo al momento la gestione del tasto shift

aggiunto makiko...mi dice IKKI
 
Web  Top
DJaaron94
view post Posted on 22/5/2011, 20:53     +1   -1




Raga io su steam sono DJaaron94, ma ho una domanda importante da farvi siccome non sono esperto di pc, io ho un acer emachines e525 con windows 7 sapete dirmi se è buono se riesce a supportare magicka?
 
Top
[CBR]WNAPOLI84
view post Posted on 22/5/2011, 23:23     +1   -1




provate la demo d questo giokillo .. nn è maLE è C'è LA COOP X 4 GIOCATORI:

io su steam sono wnapoli
 
Top
[CBR]WNAPOLI84
view post Posted on 8/6/2011, 14:58     +1   -1






FIGATA silvio c scassiamo d brutto loool

Continuano gli aggiornamenti per Magicka, il divertente titolo multiplayer di Arrowhead. Dal 21 giugno prossimo sarà disponibile per tutti i giocatori un update gratuito che implementerà la modalità player VS player in 3 sottomodalità differenti:

- Brawl Mode: ogni giocatore avrà un numero prestabilito di vite, l'ultimo mago che rimarrà in piedi sul campo sarà il vincitore

- Classic deatmatch: invece che fulminare i tuoi alleati per caso come nel multiplayer classico, dovremo farlo di proposito! ogni mago dovrà contare solo su se stesso in questa nuova arena.

- Kreitor mode: questa modalità porta il nome dell'user che ha creato la mod. L'arena a turni Kreitor renderà i nostri scontri più strategici, dato che i giocatori potranno usare il proprio mago per piccoli lassi di tempo!
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 15:18     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


bellissimo...da domani massacro...o si come non avete mai visto fin'ora... :asd:
 
Web  Top
7 replies since 21/5/2011, 18:19   146 views
  Share