Elezioni PD...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 10:43     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


...Pop Denz!


 
Web  Top
[CBR]UccioUccio
view post Posted on 12/5/2011, 12:25     +1   -1




uhahahahah, 2 giorni fa su un canale locale acchiappai il video di una sua canzone (ovviamente neomelodico). Ovviamente non aspettarsi Lady Gaga ok, ma era proprio un video fatto praticamente con il cellulare. Che schifo, poi girato vicino agli scogli di Mergellina con la gente di passaggio che non lo cagava proprio.

La cosa più bella era che usciva ogni 30 secondi il suo numero di telefono per invitarlo alle proprie feste uhahaha!!!
 
Top
[CBR]WNAPOLI84
view post Posted on 12/5/2011, 13:25     +1   -1




ma questo manifesto è vero??? spero d no.....
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:16     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


mitico fragolone...effettivamente vidi pure qualche video qua e la su internet. non avete capito!...egli è un luminario :asd:
 
Web  Top
[CBR]maximo80
view post Posted on 12/5/2011, 14:38     +1   -1




deve morire! è la vergona di napoli
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 15:58     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


(s)parlare di napoli in questo forum è come addentrarsi in un campo minato (e meno rendo conto)...ma se dobbiamo parlare di "vergogne" di Napoli direi che ci sono cose ben peggiori...basti pronunciare la parola ASL o sanità (e non che gli altri posti d'italia siano migliori...però diciamo che a napoli c'è stata una concentrazione particolare su questo fatto)

marco marfè è solo un babuino!
 
Web  Top
[CBR]Frankie____C
view post Posted on 12/5/2011, 16:22     +1   -1




voglio il numero di telefono per invitarlo alla mia festa!!!!!!!
 
Top
[CBR]maximo80
view post Posted on 12/5/2011, 16:45     +1   +1   -1




sicuramente ci sono problemi molto ma molto più importanti a napoli. io ucciderei il 60% dei napoletani
 
Top
[CBR]UccioUccio
view post Posted on 13/5/2011, 11:16     +1   -1




Sirvio proprio la sanità non è il peggiore dei problemi, abbiamo una zona ospedaliera di tutto rispetto con il Policlinico che è praticamente una città a parte dove si fa ricerca a buoni livelli (in Italia è una chimera la ricerca), poi ci sta l'ospedale più attrezzato e competente d'Italia (Caldarelli), e non lo dico io. Poi vabbè che l'organizzazione lascia quanto meno a desiderare (per usare un eufemismo) è vero, ma almeno sanno il fatto loro e ti curano. Insomma ho sentito cose dai telegiornali per peggiori in altre parti...

Macco Maffè fa parte del 60% da uccidere direi uhaha.

Mikonos ma sei proprio tonto... Puoi mai essere vero un cartello con scritto Macco Maffè candidato al partito PD "PoP Dance"??
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


uccio per sanità intendevo non la malasanità, bensì quelli che fottono alla sanità! (mi riferisco ai finti ciechi, mutilati etc...)
 
Web  Top
9 replies since 12/5/2011, 10:43   102 views
  Share