Finale assurdo di Heavy Rain.

« Older   Newer »
  Share  
[CBR]UccioUccio
view post Posted on 3/10/2010, 19:37     +1   -1




Ho prestato Heavy Rain ad un mio amico, lo ha finito in un modo veramente incredibile. Per i possessori del gioco leggete sotto che credo sia il finale più clamoroso e completamente diverso dai vostri:

SPOILER (click to view)
L'agente FBI muore durante la visita nel garage di quel grosso negro. Muore scamazzato nella pala meccanica.

Il boss della mafia, ovvero il padre di quel ragazzo esaltato che aveva "emulato" l'assassino dell'origami, muore perchè durante il colloquio a casa sua con il vero assassino che indagava (il colloquio in seguito alla sparatoria), non riesce a prendere l'aspiratore per l'asma (il mio amico volutamente non glielo passa) e quindi rimane soffocato.

Quella ragazza puttana che con il tempo diventa la "fidanzata" dell'assassino rimane morta in seguito a quell'incidente stradale di cui è vittima insieme all'assassino. L'assassino sopravvive ma non riesce a salvare lei.

Il padre del ragazzo viene arrestato durante l'inseguimento della polizia su quei tetti della casa (avete presente?). E rimarrà per tutto il tempo in carcere. La ricerca del bambino prosegue con la giornalista che però muore nel finale uccisa dall'assassino. Il bambino quindi non viene salvato e muore. Di conseguenza il padre, in carcere, si suicida nella sua cella. Lo trovano impiccato.

Morale della favola, paradossalmente muoiono TUTTI tranne l'assassino che elimina tutte le prove contro di lui e rimane anche a piede libero.


Il finale più bello che il gioco propone lol!
 
Top
[CBR]BlackFear
view post Posted on 3/10/2010, 19:56     +1   -1




ASPETTA ASPETTA
si può morire per attacco d'asma? non lo sapevo minchia .. devo stare più attento ... se parlerò con qualcuno mi assicurerò di avere il spruzzino sempre a portata di tasca nn si sa mai magari dopo il tizio non me lo passa xD
 
Top
[CBR]Frankie____C
view post Posted on 3/10/2010, 20:21     +1   -1




anche un mio amico lo ha finito così con
SPOILER (click to view)
la morte di tutti e mi sembra anche dell'assassino lol
 
Top
[CBR]ciank95
view post Posted on 3/10/2010, 20:57     +1   -1




Minchia che bello xD
 
Top
[CBR]Bendo85
view post Posted on 8/10/2010, 12:29     +1   -1




ma che figata.... anche io volevo finirlo così...

SPOILER (click to view)
a me è morto solo il padre, k'assassino e la puttana.. devo rifarlo eheh


Edited by [CBR]Bendo85 - 8/10/2010, 17:46
 
Top
[CBR]Blackgas
view post Posted on 8/10/2010, 14:40     +1   -1




ahahhahaha in non ki ricordo ma ho fatto fare una carneficina :D:D:D il finale piu bello e' quello di uccio..incredibile
 
Top
[CBR]MadIkki
view post Posted on 8/10/2010, 15:59     +1   -1




Ragazzi non vorrei dire... ma io l'ho finito così!! :lol:

E quando io e MrBlues ci siam trovati a mangiare una pizza e ci siamo raccontati i nostri finali è stato fantastico!! Erano completamente diversi!! :woot:
Forse però da me
SPOILER (click to view)
s'è salvata la giornalista e alla fine vedi il tg che va mentre si parla dell'origami killer mentre in una strada sotto la pioggia l'assassino se ne va a spasso tranquillo per le strada dopo aver visto il servizio da una tv in vetrina.. :lol:
Cmq sia finire il gioco con l'assassino ancora vivo non ha prezzo... ^_^

Per questo Uccio allora ti dissi che non avevo la minima voglia di rigiocare heavy rain.. per me è perfetto così com'è! :)
 
Top
[CBR]UccioUccio
view post Posted on 8/10/2010, 16:02     +1   -1




Che poi quello che lo ha finito così non sono io ma questo mio amico, il T.
 
Top
[CBR]Black-X-fox
view post Posted on 8/10/2010, 18:18     +1   -1




A ME è FINITO CHE MI è MORTO L' AGENTE DEL FBI E L' ASSASSINO..
 
Top
micidialex
view post Posted on 20/2/2014, 22:49     +1   -1




anche il mio finale è stato entusiasmante..... l'agente dell'FBI muore nella tritura macchine...
il boss della mafia a me si salva xche gli ho passato le pillole per il cuore...

la ragazza gnocca si salva dall'incendio nell'appartamento pero rimane scioccata e ha delle allucinazioni,

il padre del bambino sapendo della sua morte si impicca in cella....

e udite udite.... la donna che si era innamorata dell'assassino, lo trova per strada e rivendicando il figlio morto appunto dall'Assassino dell'origami (l'agente quello robusto) lo uccide con un bel colpo di pistola!!
questo gioco è stato formidabile!
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 09:55     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Member
Posts:
4,701
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti,
ho finito di recente il gioco,
ed a me finisce così:
Il padre salva il Bambino, uccide l'assassino e mentre esce dal capannone del garage, viene trivellato di colpi dal Grandissimo Blake.
La ragazza muore nella casa del Dottore Killer.
L'agente FBI muore nell'auto rimessa.
La madre di uno dei bambini uccisi dall'assassino muore nell'auto poi buittata nell'acqua, dove l'assassino ne esce vivo.
Il Boss a me rimane in vita, in quanto gli passo l'inalatore....

Cmq gioco pazzesco.....
 
Top
10 replies since 3/10/2010, 19:37   4457 views
  Share