Auricolari PS3

« Older   Newer »
  Share  
[CBR]Frankie____C
view post Posted on 30/9/2010, 16:56     +1   -1




Avendo preso la TV nuova credo che cambierò il mio modo di giocare, fino ad ora giocavo su Tv 20" HD-ready comprato con la play, un buon televisore, devo dire, che ha visto decine di migliaia di utenti morire grazie al sottoscritto, per non parlare delle piastrinate :jason2: . Non trovandomi particolarmente a giocare su un divano ho sempre giocato su una sedia con la playstationeye a farmi da microfono sulla scrivania. Ora che la mia ragazza mi ha regalato la tv nuova (uno sharp aquos a led da 32") mi sono deciso a spostare una mensola che mi aveva impedito di optare per una tv più grande e quindi dovrò giocare sul divano perchè altrimenti divento strabico lol. Tutte queste stronzate per chiederVi di consigliarmi un auricolare o una cuffia buona che non si scarichi facilmente.
 
Top
[CBR]WNAPOLI84
view post Posted on 30/9/2010, 17:18     +1   -1




dici alla tua ragazza ke hai trovato il regalo x natale: http://www.gdocity.it/news/3214/logitech-w...per-gamers.html

con queste senti anke il gatto d zorro mentre si lecca il culo
 
Top
[CBR]Frankie____C
view post Posted on 30/9/2010, 17:31     +1   -1




ahahhahahahha veramente belle, certo che 150 € non sono pochi anche se sentire il gatto di zorro che si lecca il culo non ha prezzo.
 
Top
[CBR]ciank95
view post Posted on 30/9/2010, 19:30     +1   -1




Io direi un qualcosa da Gamestop tipo l'auricolare MadCatz MW2
 
Top
3 replies since 30/9/2010, 16:56   56 views
  Share