iPad, "La grande invenzione"

« Older   Newer »
  Share  
[CBR]Mr_pippo_
view post Posted on 28/6/2010, 17:38     +1   -1




Salve, vi voglio aggiornare sulla grande invenzione de Apple. Ecco qua leggete:

iPad è stato presentato da Steve Jobs il 27 gennaio 2010 ad una conferenza Apple allo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco, dopo un'intensa campagna mediatica composta esclusivamente da indiscrezioni. Prima di tale data Apple, come da sua tradizione, ha mantenuto il massimo silenzio riguardo all'iPad: l'annuncio al pubblico è coinciso con la presentazione del prodotto.

Lo schermo misura 9,7 pollici ed il display a cristalli liquidi ha una risoluzione di 1024 x 768 pixel. Il vetro che costituisce lo schermo è antigraffio e multi-touch come per l'iPhone e l'iPod Touch. Il display risponde a due sensori: un sensore di luce ambiente per regolare la luminosità dello schermo e un accelerometro a tre assi per rilevare l'orientamento dell'iPad. A differenza dell'iPhone e dell'iPod touch, l'iPad supporta una rotazione dello schermo di qualsiasi angolo. La maggior parte delle applicazioni vengono supportate sia in verticale che in orizzontale.
L'iPad ha un interruttore per bloccare la funzione di rotazione dello schermo per impedire la rotazione involontaria quando l'utente è sdraiato. Ci sono un totale di quattro interruttori fisici, tra cui il pulsante home sotto il display che riporta al menu principale, e tre switch sui lati. L'iPad utilizza una rete Wi-Fi. Il modello 3G contiene A-GPS, mentre entrambi i modelli hanno una bussola digitale. Il retro dell'iPad dotato di Wi-Fi è realizzato in alluminio sagomato con tasti in plastica nera.

 
Top
cogeapvesevo
view post Posted on 2/7/2010, 23:43     +1   -1




io ho un ipad 32 gb Wi-Fi 3G.... ed è fantastico :D
 
Top
Bendo85
view post Posted on 23/9/2010, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (cogeapvesevo @ 3/7/2010, 00:43)
io ho un ipad 32 gb Wi-Fi 3G.... ed è fantastico :D

che te ne fai???

io l'ho usato in vacanza per una settimana, ottimo per quando sei in ferie per giocare (se non hai il portatile)

ma nel resto dell'anno??
 
Top
[CBR]Large92
view post Posted on 23/9/2010, 15:50     +1   -1




io pensavo di prenderlo per scuola...lo userei per prendere appunti e per trasferirli direttamente sul pc =) per scrivere invece userei il pennino utilizzato anche sul nintendo DS :)
 
Top
Bendo85
view post Posted on 23/9/2010, 16:22     +1   -1




CITAZIONE ([CBR]Large92 @ 23/9/2010, 16:50)
io pensavo di prenderlo per scuola...lo userei per prendere appunti e per trasferirli direttamente sul pc =) per scrivere invece userei il pennino utilizzato anche sul nintendo DS :)

c'è spenderesti 400 euro per scrivere appunti?
ma poi.. in classe ti fanno usare l'ipad?
 
Top
[CBR]Large92
view post Posted on 23/9/2010, 17:30     +1   -1




dipende dalle ore,la prof di storia dell'arte l'ho convinta ahahahXD
 
Top
[CBR]ciank95
view post Posted on 23/9/2010, 17:44     +1   -1




Io ho il 16GB WiFi+3G ma infatti non ne faccio sto utilizzo grandioso...se non ho il PC invece è perfetto :D
 
Top
6 replies since 28/6/2010, 17:38   83 views
  Share