AIUTO CONNESSIONE!!

« Older   Newer »
  Share  
[CBR]evil_flame_ITA
view post Posted on 27/9/2009, 19:45     +1   -1




Raga aiutatemi a capire perke mi va cosi lento ultimamente

1) quando su impostazioni di rete metto "verifica della connessione internet" mi da nel campo "verifica velocita di scaricamento 850 kbit circa" quando prima mi dava 2,5 mbit ed era perfetto.

2) ho provato a cancellare i cookie, cache e tutto quello ke era possibile cancellare in "strumenti" nel browser.

3) ho chiamato la tele2 e hanno detto ke la linea è apposto.. mi hanno detto ke ricevo 4.5 mbit anzi ke 7 perkè posso ricevere solo questo.

4) mi hanno detto di provare a cancellare le cose nel punto 2, ma il problema persiste.

può essere che sono virus?

in caso, si potrebbero cancellare?

AIUTATEMI! MI FARESTE UN GRANDISSIMO FAVORE!

 
Top
[CBR]MaViGa92
view post Posted on 27/9/2009, 20:01     +1   -1




Non ti basta l'aiuto con gli SMS? XD
 
Top
[CBR]GFBStarWars
view post Posted on 27/9/2009, 21:36     +1   -1




evil, semplicemente si chiama sfiga!!!!!!!!! XD
 
Top
[CBR]Zako95
view post Posted on 27/9/2009, 21:59     +1   -1




Può darsi che un virus utilizzi parti del sistema che ti causano quel problema, quindi fai una scansione con l'antivirus approfondita, spuntando il segno anche sui documenti zippati, e non ti preoccupare se ci metterà mezza giornata. Non so che antivirus hai, ma se non ce l'hai (anche se dubito) ti consiglio avast, gratis, pratico e veloce. AVAST
Senò puoi provare a fare una scansione con HiJackThis ma è un programma che verifica l'integrità del registro, e devi fixare tutto manualmente, quindi ti serve qualcuno di un po' più esperto, che comunque non penso proprio risolva il tuo problema. Hai effettuato ultimamente qualche, anche minima, azione sul modem o sulle impostazioni wifi, sia del router che del pc?
 
Top
[CBR]evil_flame_ITA
view post Posted on 27/9/2009, 22:37     +1   -1




zako scusa ma non l'ho specificato, non parlo di computer.. il problema è sulla ps3
 
Top
[CBR]Zako95
view post Posted on 28/9/2009, 14:42     +1   -1




Guarda che per puro caso non ci fosse della carta stagnola vicino a uno dei due apparecchi, o qualcos'altri che potrebbe interferire, come piompo.
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 14:59     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


evil fai una cosa...riavvia il pc e aspetta che carichi tutti i servizi (di solito lo noti quando la spia dell'hard disk finisce di lampeggiare)

vai a questo indirizzo http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
e scarica (puoi fare sia salva che apri...non fa differenza) 2 dei file di grandezza circa 640Mb (la grandezza la vedi a sinistra)
i 2 file tenderanno ad occupare tutta la banda di internet (ovviamente non devi avere nessun programma aperto...e dico nessuno) dopo qualche minuto di scaricamento fa i la somma dei Kb di velocità di scaricamento di entrambi i file...insomma somma la velocità di download. facci sapere quant'è
 
Web  Top
[CBR]evil_flame_ITA
view post Posted on 28/9/2009, 17:30     +1   -1




SOMMANDOLI MI DA ALL'INCIRCA 55 KB AL SEC scaricando tutti e due i file da 643 mb l'uno..
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 18:17     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


con 55k in download hai una connessione a 640K
è possibile che nella tua zona ci sia congestione di rete...oppure al momento è il massimo raggiungibile (ovvero il minimo garantito per le connessioni per contratti WRL)
 
Web  Top
[CBR]evil_flame_ITA
view post Posted on 28/9/2009, 19:25     +1   -1




quindi è questione di tempo?
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 19:58     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


allora se è congestione di rete è una questione di momenti...a momenti vai veloce e a momenti piano. poi dipende dal gestore può anche variare la tua (chiamiamola così) priorità e quindi velocità. ti faccio un esempio. io e mia suocera abbiamo la stessa linea, la stessa velocità nella stessa zona. io fastweb, lei tele2. quando c'è congestione di rete lei non naviga (ma proprio zerocioè magari per ore non funziona...poi va e poi si stacca) io si magari non anto veloce...però riesco a giocare
se invece come velocità non vai oltre ai 640k non c'è nulla da fare...bisogna aspettare che telecom lavori sulla linea
 
Web  Top
[CBR]evil_flame_ITA
view post Posted on 28/9/2009, 20:06     +1   -1




OK allora spero proprio ke è un problema loro..
xkè veramente, nn posso giokare.. ho sempre una tacca..

COMUNQUE SILVIO E ZAKO GRAZIE DI TUTTO. QUANDO AVETE BISOGNO DI UN AIUTO NON ESITATE A CHIEDERLO ;)
 
Top
[CBR]Zako95
view post Posted on 29/9/2009, 13:37     +1   -1




Eheh, dovere :D
 
Top
7KiLLsnD...
view post Posted on 22/10/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE ([CBR]evil_flame_ITA @ 27/9/2009, 20:45)
Raga aiutatemi a capire perke mi va cosi lento ultimamente

1) quando su impostazioni di rete metto "verifica della connessione internet" mi da nel campo "verifica velocita di scaricamento 850 kbit circa" quando prima mi dava 2,5 mbit ed era perfetto.

2) ho provato a cancellare i cookie, cache e tutto quello ke era possibile cancellare in "strumenti" nel browser.

3) ho chiamato la tele2 e hanno detto ke la linea è apposto.. mi hanno detto ke ricevo 4.5 mbit anzi ke 7 perkè posso ricevere solo questo.

4) mi hanno detto di provare a cancellare le cose nel punto 2, ma il problema persiste.

può essere che sono virus?

in caso, si potrebbero cancellare?

AIUTATEMI! MI FARESTE UN GRANDISSIMO FAVORE!

ho trovato il problema: :B):

togliti tele2 e buttala nello scarico.
Mettiti alice o qualcosa in piu

io vivo in 1 paesino eppure ho 20 mb e alice XD

e non lagga
 
Top
[CBR]redbull999
view post Posted on 24/10/2009, 16:26     +1   -1




quoto che tele2 fa schifo!!!

alice the best
 
Top
26 replies since 27/9/2009, 19:45   237 views
  Share