registrare dalla ps3

« Older   Newer »
  Share  
[CBR]Large92
view post Posted on 13/12/2009, 16:52     +1   -1




gente ho il recorder!!!allora,io ho il cavo nella foto,però c'è 1 problema...dunque se io attacco la scart alla tv e l'altra estremità del cavetto alla play3,il cavo dei colori devo attaccarlo dal recorder ai 3 buchi colorati,ma come faccio?il recorder non ha 1 presa uguale a quella della play3 e il cavo non ci può stare....
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


large
facciamo una cosa seria...hai msn??? aggiungimi così ti spiego :)
 
Web  Top
[CBR]Large92
view post Posted on 13/12/2009, 16:55     +1   -1




c'è 1 problema silvio,msn m è and in culo,è 1 lunga storia =(
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 16:59     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


allora...come detto sopra avendo quel PRIMO CAVO tu puoi ricavare da quelle uscite centrali RGB (i 3 buchi colorati) il segnale per il recorder...sono un pò scettico nel credere che il recorder non ha un'entrata RGB (quindi un'entrata a 3 buchi colorati...RGB insomma)...però se è come dici tu sono sicuro abbia un entrata presa scart...pertanto basta connettere un adattatore come la SECONDA IMMAGINE e hai la presa scart...

domande?
 
Web  Top
[CBR]Large92
view post Posted on 13/12/2009, 17:05     +1   -1




si ok ma quindi devo avere i ''3 cavetti colorati'' da tutti e 2 i lati del cavo,senò è impossibile collegare il tutto...cioè se io collego i 3 cavetti nelle uscite centrali RGB del cavo nella foto 1,dall'altro lato devo avere altri 3 cavetti colorati senò è impossibile da collegare al recorder,che ha a sua volta un'entrata RGB....
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 17:17     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


puoi usare un cavo così

image


oppure così

image
 
Web  Top
[CBR]Large92
view post Posted on 13/12/2009, 17:20     +1   -1




ah ok!come pensavo!infatti se utilizzo quello ''con i 3 cavetti colorati''che uso con la play 3 non combino a fare niente pkè da 1 estremità ha 1 presa e non i 3 cavetti...ok vado a comprarla allora ^^ intanto che aspetto cmq,una volta che collegherò il tutto accendo,poi premo rec nel recorder e m dovrebbe registrare in automatico il ''canale'' con il segnale della play 3 no?
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 17:25     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


devi impostare come canale di registrazione quello dove hai connesso la play3 al recorder
 
Web  Top
[CBR]Large92
view post Posted on 13/12/2009, 17:25     +1   -1




ok,appena ho il cavetto provo e ti sò dire come va a finire^^
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 17:31     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


per curiosità che tipo di recorder hai???
 
Web  Top
[CBR]Large92
view post Posted on 13/12/2009, 19:21     +1   -1




recorder digitale LG con masterizzatore e 250 gb di hd....cmq stavo pensando,ma io quando attaccherò 2 apparecchi con 1 scart sola alla tv,come farò a visualizzare sulla tele sia quello che vedo sulla play che quello che vedo sul recorder?cioè sulla tele ci sono 2 scart,una che sulla tv è AV1 e una che è AV2,se io collego 2 apparecchi assieme con 1 scart mettiamo su AV1 come faccio a giocare alla play e allo stesso momento impostare il recorder x registrarmi?
 
Top
[CBR]WNAPOLI84
view post Posted on 14/12/2009, 00:42     +1   -1




devi collegare un'apparecchio x presa scart ... non puoi metterne 2 su una ... al massimo se nn t bastano le prese compra uno sdoppiatore d prese scart cosi da una ne ricavi 2
 
Top
[CBR]Large92
view post Posted on 14/12/2009, 14:16     +1   -1




allora,ho provato a fare tutto...dunque partiamo dal cavetto grigio,il cavetto grigio della foto 1 di silvio....la parte con la scart l'ho collegata alla tele,l'altro lato del cavo alla play,la parte centrale coi buchi colorati è stata collegata tramite cavetti colorati dal cavo grigio al recorder...quindi tutto è collegato...provo ad accendere il tutto ma sulla tv m viene visualizzato solo quello che faccio sulla play,il recorder anche se s accende non viene visualizzato....quindi torno alla mia domanda di prima,ovviamente come pensavo non posso attaccare 1 scart sola alla tv che collega 2 apparecchi assieme,devo in qualche maniera fare si che uno venga visualizzato su av1 e uno su av2,altrimenti è impossibile...ma come fare con 1 scart sola?A quanto pare,da quanto leggo dal messaggio di wnapoli,esistono sdoppiatori di scart che ne ricavano 2 da 1....vediamo che succede <.< spero solo che ne sia valso la bellezza di 15 euro in cavixD(non conto il recorder perchè quello l'avrei comprato cmqxD)
 
Top
[CBR]Large92
view post Posted on 14/12/2009, 14:53     +1   -1




ok penso stia registrando!XDl'unico problema è che è impossibile stoppare la registrazione facendo così ** quindi non sò fino a quando registreràXDho provato a staccare la spina ma una volta rimessa ha ripreso a registrareXDboh aspettiamo e vediamo che succedexD
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 15:40     +1   -1
Avatar

Cobra: Comandante Supremo

Group:
Admin
Posts:
3,005
Reputation:
-1
Location:
Palermo

Status:


ma certo che puoi fermare la registrazione large come in qualsiasi recorder...allora visto che hai una sola presa scart in tv compra un aggeggio come questo (è veramente ottimo) che funziona alla grande e l'ho utilizzato coon psx e ps2...
ecco qualche immagine:

image
image
image

il costo è sui 10/15€ al massimo...hai 4 prese scart (1 per la tv e 3 ingressi quindi colleghi ps3 e recorder)...poi hai anche le uscite audio per l'hi-fi....e dei selettori A B e C per selezionare la sorgente da visualizzare in tv...quindi è uno strumento ottimo per me
 
Web  Top
61 replies since 10/12/2009, 19:10   3363 views
  Share